Vola a Dubai grazie alle offerte da Fiumicino e Bologna

Dubai Emirates

Grazie alle nuove offerte di Emirates sarà possibile viaggiare da Roma Fiumicino e dall’aeroporto Marconi di Bologna a prezzi scontati, per i voli operati dall’11 gennaio fino al 15 giugno 2021.

Le tariffe speciali, valide per prenotazioni effettuate entro il 18 gennaio (occorre affrettarsi quindi), riguardano gli Emirati Arabi, l’Africa, l’Asia e le isole dell’Oceano Indiano. Tra le destinazioni più gettonate in queste festività c’è Dubai, capitale del lusso.

La compagnia di bandiera dell’Emirato Arabo di Dubai offre soluzioni flessibili vista l’emergenza Covid-19, con date di viaggio modificabili e validità del biglietto estesa a 2 anni. Inoltre, Emirates è stata scelta come compagnia più sicura al mondo, proprio grazie alle numerose misure adottate per fronteggiare la pandemia (utilissima l’assicurazione di viaggio multirischio e la copertura per il Covid).

Prenota la tua vacanza a Dubai e scegli Kingparking per una sosta conveniente, approfitta del servizio navetta gratuito e rapido per raggiungere l’aeroporto in pochi minuti!

Prenota qui il tuo parcheggio a Roma Fiumicino.

Qui invece se cerchi un posto auto all’aeroporto di Bologna.

Fonte: SiViaggia